LA SCUOLA “IN COUNSELING TORINO”

IN Counseling La Scuola “IN Counseling Torino” del “Lo Specchio Magico” è una scuola riconosciuta Assocounseling (Legge 14 gennaio 2013, n. 4 ).

Di ispirazione gestaltica-umanistica, è aperta ad ogni genere di opportuna integrazione metodologica.

I nostri programmi sono a ciclo continuo (è possibile, quindi, iniziare in qualsiasi momento dell’anno), sono organizzati in sessioni di gruppo e individuali, ma centrati sulla personalizzazione del rapporto “maestro-allievo”.
Le sessioni di lavoro individuale sono comprese nella nostra proposta formativa e non prevedono esborsi supplementari.

La nostra formazione privilegia alquanto la dimensione esperienziale.

Per quanto riguarda le sessioni individuali, gli orari sono concordati direttamente con gli interessati (trainer-allievo) e possono essere, quindi, sia al mattino, sia al pomeriggio, sia la sera.

Per le formazioni di gruppo, i nostri allievi possono scegliere tra l’orario serale, dalle 18.30 alle 21.30 oppure dalle 20.00 alle 23.00 (una sera ogni due settimane), l’orario mattutino, dalle 10.00 alle 13.00 (i venerdì alterni) e/oppure quello di fine settimana (un week end al mese, sabato pomeriggio e domenica).

La nostra prassi è quella di concordare un colloquio personale per conoscersi e valutare reciprocamente la buona opportunità di “lavorare” insieme.

È possibile approfondire la conoscenza del nostro progetto formativo cliccando sul seguente link: