I WEEKEND DELLA FORMAZIONE “X”.

YesWeeKendPartecipare ad un weekend di Formazione “X” è fare un’esperienza di Formazione IN Counseling.

Un weekend di Formazione “X” è un Happening di formazione partecipata per chiunque abbia a cuore la propria crescita personale, lo sviluppo della propria intelligenza emotiva, il miglioramento delle proprie relazioni interpersonali.

La Formazione “X” è un’esperienza di formazione utile a chiunque, per ragioni personali o professionali, sia interessato a conoscersi meglio, scoprendo cosa ci anima, cosa ci muove, cosa ci blocca, cosa ci permette di vivere e di stare bene, cosa ce lo impedisce.
Tutto per imparare come fare a vivere e a stare bene, con noi stessi e con gli altri.

Partecipare ad un weekend di Formazione X è una via d’accesso ad un miglioramento delle nostre capacità di comunicazione e di relazione interpersonale, che passa attraverso l’esperienza diretta delle possibilità di sviluppo della nostra consapevolezza emotiva e della nostra coscienza.

Niente a che vedere con il partecipare ad un corso dove il sapientone di turno ci spiega i principi e le regole della comunicazione efficace e del benessere personale e relazionale.

La Formazione “X” è parte integrante del percorso di formazione degli allievi della nostra Scuola IN Counseling.

Per chi sta accarezzando l’idea di iscriversi ad una scuola di Counseling è, quindi, una magnifica occasione per “toccarne” i contenuti, le atmosfere, i sapori (senza l’impegno di dovervi, poi, partecipare).

Con La Formazione “X” possiamo trovare le risposte che cerchiamo in materia di “autostima”, Celebration“consapevolezza emotiva”, “gestione dell’ansia”, “gestione dei conflitti interpersonali”, miglioramento della propria leadership (nelle relazioni personali, in quelle professionali, con chiunque).

La Formazione “X” è una delle attività didattiche della Scuola IN Counseling Torino – “Lo Specchio Magico”, Istituto Formativo  riconosciuto da AICounseling, secondo i dettami della legge 14.01.2013 n° 4.

Genitori, mariti, mogli, amanti, fratelli e sorelle, amici e parenti, colleghi di lavoro, manager, commercianti e personale commerciale vario, avvocati, impiegati addetti al contatto col pubblico, insegnanti, educatori sociali, coach, counselor, assistenti sociali, medici, psicologi e personale sanitario di ogni genere, professionisti delle relazioni d’aiuto … siete Tutti invitati ai nostri

Weekend della Formazione “X”

1. sabato dalle 15.00 alle 19.00 e domenica dalle 9.30 alle 17.30,
  2. oppure, venerdì dalle 18.00 alle 22.00 e sabato dalle 10.00 alle 18.00

Nella sala Formazione della Scuola IN Counseling del “Lo Specchio Magico”,

via Dronero 2, Torino.

Due week end al mese, tutti i mesi.

Da settembre a giugno.

Per Info ed Iscrizioni,

CONTATTACI.

1 Comment

1. claudia says:

buongiorno,

vorrei sapere il costo dell’iscrizione ai singoli corsi.

grazie
    Claudia