Scuola di Counseling on-line
Scuola di Counseling on-line

VUOI imparare a fare Counseling e DIVENTARE UN COUNSELOR?
La Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino Ti offre lezioni online e seminari intensivi (in presenza, residenziali), per imparare a fare Counseling e diventare un Counselor.
La Scuola IN Counseling – Lo Specchio Magico Torino Ti offre un percorso di Formazione IN Counseling che, di base, prevede la PARTECIPAZIONE A UN MODULO ON-LINE SETTIMANALE, DI 2,5 ORE CIASCUNO.
I nostri MODULI formativi SONO on-line, ma sono IN DIRETTA e interattivi, prevedono cioè la presenza e la partecipazione attiva degli allievi.
La nostra didattica on-line non è quella di inviare lezioni registrate, cui ciascuno assiste in solitudine (che tristezza!).
I moduli on-line della nostra Formazione IN Counseling sono condotti da Domenico Nigro, direttore didattico della scuola, Counselor, Formatore e Supervisore in Counseling (i nostri allievi sono sempre seguiti da formatori esperti, non sono inseriti in gruppi autogestiti o diretti da counselor principianti).
A ciascun modulo possono partecipare un massimo di 11 allievi, perché solo un gruppo piccolo garantisce l’interattività di ciascun partecipante (non ci piacciono i webinar con decine di iscritti che seguono passivamente lezioni di stile cattedratico).
La nostra Formazione IN Counseling, oltre a darti un Diploma Professionale di Counselor (riconosciuto ai sensi della legge 14.01.2013 n. 4, che Ti offre la possibilità di avviare una vera e propria attività professionale), sarà per Te una magnifica esperienza di crescita personale, dalla quale riceverai in dono la capacità di affrontare e superare le difficoltà della vita, in ogni circostanza della Tua esistenza: privata, pubblica, personale, lavorativa.
Per Informazioni più dettagliate, CONTATTACI.
La Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, è l’unica in Italia, a offrire ai propri allievi un Manuale per la Formazione IN Counseling, in grado di soddisfare l’intero fabbisogno di conoscenze teoriche necessarie a fare counseling.
Per info sul manuale, clicca sul sottostante link:
Se stai pensando di iscriverti a una scuola di counseling (o se non sei pienamente soddisfatto dalla tua scuola di counseling), contattaci, concorderemo un colloquio telefonico personale dove valuteremo insieme le possibilità, e le condizioni, di un tuo inserimento in uno dei nostri Gruppi Scuola on-line.





Voglio aprire questo blog di “In Counseling”, Scuola di Formazione Professionale per aspiranti Counselor, Innanzitutto, presentandone lo “spirito”. Questo blog vuole essere, in uno spazio virtuale, un luogo reale di incontro e di confronto per tutti coloro che vedono nel Counseling (e/o possono imparare a vedere nel Counseling) uno modo di stare al mondo in grado di migliorare se stessi...
Lo Specchio Magico è una metafora. Lo Specchio Magico è il nome che abbiamo voluto dare alla nostra Associazione. Un’associazione costituita per organizzare, promuovere e gestire progetti di formazione rivolti alla crescita e allo sviluppo consapevole delle persone. Lo Specchio Magico è la metafora del nostro modo di intendere e di fare formazione. Formazione come quel maturare di esperienze con le quali diventare sempre più capaci di soddisfare i nostri bisogni.
0 Commenti