Cosa Facciamo

Facciamo COUNSELING, facciamo SCUOLA IN COUNSELINGfacciamo CONSULENZA AZIENDALE , facciamo FORMAZIONE per la crescita ed il miglioramento delle persone, facciamo anche AGGIORNAMENTO  e SUPERVISIONE PROFESSIONALE.

Aiutiamo, chi si rivolge a noi, a migliorare la qualità della propria vita.

Lavoriamo, innanzitutto, sulla consapevolezza, nostra, dei nostri allievi, dei nostri clienti.

Usiamo il Counseling come metodologia di intervento per affrontare qualsivoglia stato di difficoltà nella vita degli individui, delle coppie, dei gruppi di lavoro e delle organizzazioni.

Applichiamo le nostre competenze di Counseling, in particolar modo e con particolare efficacia, in qualità di Formatori.

Le esperienze formative che proponiamo riguardano gli aspetti quotidiani e comuni del vivere, sia in ambito privato, sia in ambito pubblico-professionale.

Proponiamo ed eroghiamo formazione sui contenuti e sulle forme della:

• Comunicazione
  • Motivazione
  • Autostima
  • Gestione dei conflitti
  • Intelligenza emotiva
  • Genitorialità
  • Leadership
  • Negoziazione e vendita
  • Team building

Su tali aspetti del vivere quotidiano organizziamo giornate e seminari di lavoro, happening e laboratori di formazione partecipata a tema, con interventi di professionisti della formazione di differenti provenienze, filosofie e riferimenti metodologici.

Nostro fiore all’occhiello è LA FORMAZIONE X, la nostra “Palestra” laboratorio di formazione partecipata a ciclo continuo: formazione esperienziale non convenzionale, per il miglioramento e lo sviluppo delle competenze relazionali, di comunicazione e di leadership.

Con la Scuola di Formazione professionale IN Counseling – Lo Specchio Magico Torino, formiamo Counselor di valore, perché ci piacciono le persone di valore.

Facciamo Consulenza alle Direzioni Aziendali, per aiutarle a fare delle loro aziende luoghi dove efficienza ed efficacia siano il naturale correlato di adeguati principi organizzativi, di sane relazioni interpersonali, dei più consapevoli e funzionali modi di fare e di essere di ogni membro dell’intero organigramma aziendale.

Chiedi maggiori informazioni su di noi e sulle
nostre attività Formative / Consulenziali