Pagine di Diario. Frammenti di formazione IN Counseling
Le “pagine di diario” sono estratti dai “Diari di bordo” degli allievi della Scuola IN Counseling Torino.
Sui loro diari di bordo i nostri allievi annotano le tracce più significative della loro esperienza di formazione IN Counseling.
Leggendo queste pagine potrai stabilire un tuo personale e intimo contatto con ciò che accade facendo la formazione in counseling e, ci auguriamo, sviluppare il tuo interesse nei confronti del counseling e della nostra scuola.
Non esitare, contattaci.
Per accedere alle “Pagine di diario”, clicca sui “Titoli” qui sotto:
– “Si comincia”. (Edoardo)
– “Sensazioni, Bisogni, Emozioni. Cos’altro?”. (Simona)
– “Il Counseling individuale”. (Simona)
– “Caro papà”. (Giulia)
– “Pillole di formazione IN Counseling”. (Angelo)







Voglio aprire questo blog di “In Counseling”, Scuola di Formazione Professionale per aspiranti Counselor, Innanzitutto, presentandone lo “spirito”. Questo blog vuole essere, in uno spazio virtuale, un luogo reale di incontro e di confronto per tutti coloro che vedono nel Counseling (e/o possono imparare a vedere nel Counseling) uno modo di stare al mondo in grado di migliorare se stessi...
Lo Specchio Magico è una metafora. Lo Specchio Magico è il nome che abbiamo voluto dare alla nostra Associazione. Un’associazione costituita per organizzare, promuovere e gestire progetti di formazione rivolti alla crescita e allo sviluppo consapevole delle persone. Lo Specchio Magico è la metafora del nostro modo di intendere e di fare formazione. Formazione come quel maturare di esperienze con le quali diventare sempre più capaci di soddisfare i nostri bisogni.
0 Commenti