Serate a Tema della scuolacounselingtorino

Serate a Tema della scuolacounselingtorino dov'è il cuore

Le Serate a Tema, della Scuola IN Counseling del “Lo Specchio Magico” di Torino, sono dei Laboratori di Formazione Partecipata in cui vengono affrontate questioni varie legate alla crescita personale, alla  consapevolezza e all’intelligenza emotiva.

L’esperienza è stata “testata”, positivamente, nei mesi di maggio-giugno 2015, dove in quattro diverse serate abbiamo “lavorato” sui temi della volontà, dell’ascolto, della dipendenza da sostanze, dei confini di contatto.

Abbiamo in programma una Serata a Tema al mese (clicca qui per il calendario),

Sono in vista temi quali l’immaginazione e i suoi poteri, la relazione piacere-dovere, le forme della comunicazione e i suoi risvolti, la forza delle emozioni e… vieni a scoprire quant’altro!?

Puoi suggerire dei Temi da trattare, scrivendocelo nello spazio commenti a piè di pagina.

Le Serate a Tema sono condotte dai trainer del “Lo Specchio Magico”, sono aperte a tutti gli associati (ai non soci chiediamo un contributo di partecipazione di 10 €) e sono, anche, un momento di incontro con i temi base della formazione IN Counseling, un assaggio dei suoi saperi, delle sue abilità e delle sue specifiche competenze.

I vari “Temi” vengono trattati, per lo più, esperienzialmente, perché questa è la base della nostra formazione IN Counseling e perché preferiamo le azioni alle parole.

genitori.25  Se non vieni, non sai cosa ti perdi!

Quindi, Ti aspettiamo.

Contattaci per info, iscrizioni e quant’altro.