Campane, Counseling e Fiabe dell’Anima.

Sabato 15 febbraio 2020, dalle 10.00 alle 17.00, nella sala grande della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, via Dronero 2.

Laura Lavinia Marchesi (operatrice olistica del suono, esperta nel tocco armonico, bagno/viaggio sonoro e fiabe animiche) e Domenico Nigro (Gestalt Counselor, Direttore didattico Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino) ci condurranno in un Happening di suoni, racconti fiabeschi e condivisioni esperienziali finalizzate all’attivazione dei nostri migliori, contingenti e possibili, stati di consapevolezza emotiva, sensoriale e mentale, alla ricerca del nostro migliore, possibile, benessere esistenziale.

Ciascun partecipante avrà una magnifica occasione per avviare-rilanciare un importante, proprio, lavoro di consapevolezza personale, alla ricerca di cosa si muove in Sé, cosa lo anima, in che modo poterne trarre giovamento.

La giornata sarà, inoltre, una concreta opportunità di conoscere la Scuola IN Counseling, il suo corpo insegnanti, le sue ispirazioni, la sua didattica. (Clicca qui)

Costo dell’intera giornata 40 € (partecipazioni a numero chiuso, massimo 12 persone)

Per info, CONTATTACI.