Giochiamo a “immagina un’azione”

Impariamo a fare Counseling, giocando a “immagina un’azione”.

Sabato 20 e domenica 21 aprile 2024.

Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.

Giochiamo a “immagina un’azione”, con 52 carte che ci parlano, emozionandoci, delle nostre azioni, quelle fatte, quelle pensate, quelle possibili.

Azioni che, conoscendole, riconoscendole, pensandole e ripensandole, stando in ascolto, ci accompagneranno in un particolare viaggio nella nostra e nell’altrui umanità.

52 azioni illustrate, che compongono un mazzo di carte con cui giocare, insieme.

Per scoprire “cose” nuove di noi e della vita.

Per farne nuova esperienza e, così, arricchire la nostra esistenza e migliorare noi stessi.

In questo weekend di Formazione IN Counseling, giocando con queste carte a “immagina un’azione”, ci inoltreremo nella dimensione fenomenologica della nostra esistenza e, di questa, svilupperemo una più chiara coscienza e una più approfondita conoscenza.

Ci servirà a migliorare il nostro modo di vivere la nostra vita e ci renderà più capaci di aiutare gi altri a fare altrettanto.

I partecipanti avranno una particolare occasione per sperimentare la bellezza e il valore della Formazione IN Counseling e per valutare l’opportunità di diventare un Counselor, iscrivendosi alla nostra Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.

Il Counselor è quel professionista che ci aiuta ad affrontare, e a superare, le difficoltà del vivere, di ogni genere e tipo, personale, professionale, relazionale.

Vieni anche Tu,

a giocare a “immagina un’azione”,

a imparare a fare Counseling.

Sabato 20 (dalle 9.30 alle 19.00) e

Domenica 21 aprile 2024 (dalle 9.30 alle 13.30).

Lo Specchio Magico, via Dronero 2, Torino.

Per info, Contattaci.