LA CRESCITA PERSONALE. Laboratorio on-line e Modulo Scuola.

Laboratorio di Formazione Partecipata aperto a Tutti e frequentato, correntemente, come Modulo Scuola, dagli allievi della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.

Di LUNEDI’ (dalle 18.00 alle 20.30) e di GIOVEDI’ (dalle 18.30 alle 21.00), ogni due settimane.

Se, per qualunque motivo, senti il bisogno di migliorare te stesso, imparando a:

• Comunicare più efficacemente,
  • Gestire meglio i tuoi conflitti interpersonali,
  • liberarti dai tuoi stati d’ansia,
  • gestire opportunamente la tua rabbia ed ogni sorta di emozione/sentimento, più o meno sgradevole,
  • affrontare con buoni esiti le problematiche quotidiane, d’ogni tipo, che affliggono la tua esistenza,

il LABORATORIO, on-line, di CRESCITA PERSONALE, fa PER TE.

Partecipare alle sessioni, on-line, di questo laboratorio, sarà per Te una straordinaria occasione per allenarTi, e perfezionarTi,  al “mestiere del vivere con soddisfazione la Tua vita”, privata e pubblica, personale e professionale.

Il LABORATORIO, on-line, di CRESCITA PERSONALE, è un’attività didattica della  Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.

Tutti possono partecipare:

• chi fa la Scuola IN Counseling,
  • chi, essendo già counselor, vuole aggiornare le proprie competenze di counseling,
  • chiunque senta il bisogno di migliorarsi come persona, per poter vivere meglio la propria vita,
  • insomma, puoi partecipare anche Tu.

Il LABORATORIO, on-line, di CRESCITA PERSONALE, è un’esperienza di gruppo, cui puoi partecipare

Su piattaforma Zoom, Ti serve solo un buon collegamento internet.

Il LABORATORIO, on-line, di CRESCITA PERSONALE, è un progetto di Formazione di tipo Esperienziale, centrato sulla rielaborazione delle esperienze che i singoli partecipanti, in ogni incontro di gruppo, propongono come occasione di lavoro su di sé.

Nella mia più che trentennale esperienza di formatore (sono Domenico Nigro, direttore della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino) ho riscontrato che questo è un buon modo per incontrare se stessi e gli altri; un modo che facilita e rende possibile l’accrescimento personale, per il suo essere una vera e propria esperienza di vita, in grado di migliorare le nostre capacità di affrontare ogni difficoltà della nostra esistenza.

Incontriamo gli altri e condividiamo le nostre esperienze, ma lo facciamo in un modo particolare, organizzato intorno:

• ad un particolare modo di ascoltare
  • ad un particolare modo di osservare
  • ad un particolare modo di comunicare

Saranno queste particolarità, ed il modo in cui ciascun partecipante ci si relazionerà, a determinare, per ciascuno, il valore di crescita personale proprio di tale esperienza formativa.

Per saperne di più basta contattarci.

Per partecipare al LABORATORIO, on-line, di CRESCITA PERSONALE, è necessario:

1. sostenere un colloquio telefonico,
  2. avere un buon collegamento internet
  3. pagare una quota trimestrale di 290 €.

l’iscrizione ha durata trimestrale, dalla data di partecipazione del primo laboratorio.

Per Info ed Iscrizioni CONTATTACI

La Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino opera nel quadro della Legge 4/2013.

Se sei un counselor, ti verrà rilasciato attestato di partecipazione, valido come credito di aggiornamento professionale.

Se non sei un counselor, avrai avuto una buona occasione per conoscere il counseling e sperimentarne il valore.

Dai, contattaci.