La relazione come mezzo. La relazione come scopo. Le dinamiche relazionali.

Weekend di Formazione IN Counseling, sabato 13 e domenica 14 maggio 2023.

Cos’è una relazione?

A cosa servono le relazioni?

Cos’accade in una relazione?

Come ci muoviamo nelle nostre relazioni?

In questo weekend di Formazione IN Counseling, alla Scuola Lo Specchio Magico Torino, ne faremo esperienza con esercitazioni ad hoc, guidate da Francesca Pedullà (“artista di danza, pedagoga, curatrice indipendente” – https://www.francescapedulla.org/about-me/)  e Simona Gentile (Psicomotricista e Counselor).

Faremo esperienza dei nostri modi di “stare in” e “agire la” relazione, con esercitazioni varie di movimento ed espressione corporea, con il ricorso a vari e particolari mezzi di mediazione del contatto relazionale.

Vogliamo sviluppare la nostra capacità di stare in relazione con gli altri, per usare beneficamente le nostre relazioni, facendo e facendoci del bene.

Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, via Dronero 2.

• Sabato 13 maggio, dalle 9.30 alle 19.00
  • Domenica 14 maggio, dalle 9.30 alle 13.30

Esperienza Formativa aperta a Tutti, propedeutica all’Iscrizione alla Scuola IN Counseling.

Per info ed iscrizioni, contattataci.