L’Aggiornamento e la Supervisione Professionale IN Counseling

Di nuovo confinato e, da confinato, conduco, su piattaforma Zoom,

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Feldenkrais.jpg

laboratori di Counseling di gruppo, per gli allievi della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, aperti a quei colleghi che ricerchino opportunità di aggiornamento professionale e/o di supervisione.

Di nuovo tutte le mie attività di counseling “trasferite” on line.

Questa cosa non mi fa per niente piacere, ma se vi cerco qualcosa di positivo, trovo che mi permette di entrare in contatto con molta più gente.

Tutte le attività di Formazione IN Counseling, che gestisco on-line, sono un’occasione di Aggiornamento e Supervisione Professionale per tutti i colleghi counselor che avranno voglia di parteciparvi.

Laboratori di Counseling di gruppo, per gli allievi della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, aperti a quei colleghi che ricerchino opportunità di aggiornamento professionale e/o di supervisione.

Tutti i lunedì, martedì e giovedì sera, più il venerdì mattina.

Laboratori della durata di due ore e mezza (lunedì e giovedì dalle 19.00 alle 21.30; martedì dalle 18.00 alle 20.30; venerdì dalle 10.30 alle 13.00).

Se sei interessato, CONTATTAMI.

Puoi chiamarmi al 3476984268, oppure scrivermi: domeniconigro@libero.it

dott. Domenico Nigro