L’Altro. Identità e differenze.

L’Altro. Identità e Differenze.

Il rapporto con l’Altro, con cui condividiamo la nostra esistenza, è una delle basi su cui poggia la qualità della nostra vita e il nostro saper fare Counseling.

Chi è l’Altro per Me?

Cos’è l’Altro per Me?

Chi sono Io per L’Altro?

Cosa sono Io per l’Altro?

Che idea ho dell’Altro?

E che percezione?

Cosa provo per l’Altro?

Cosa prova lui per me?

Che idea ha l’Altro di Me?

Come mi percepisce?

Che rapporto ho con l’Altro?

E come mi relaziono con lui?

Queste e altre questioni, riguardanti l’Altro e i nostri modi di viverlo, di farne esperienza, di avere con questi un rapporto e una relazione, saranno il focus delle esperienze formative che, nel weekend del 18 e 19 maggio 2024, la Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino proporrà ai propri allievi e a chi vorrà unirsi a loro.

Esplorare il rapporto con l’Altro, conoscerlo, migliorarlo, è una tra le esperienze formative più importanti, interessanti ed emozionanti, che la Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino ci offre.

L’apprendimento, che da questa traiamo, migliora la qualità della nostra vita e ci insegna a fare Counseling.

Vieni anche Tu. Ne farai esperienza.

Ti piacerà. Promesso.

La partecipazione a questo weekend di Formazione IN Counseling vale come preliminare di Iscrizione alla Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.
Per info,

CONTATTACI.