Il Laboratorio di Pratica della Comunicazione Non Violenta.

Con “Il Laboratorio di Pratica della Comunicazione Non Violenta” La Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino Ti offre un’occasione di apprendimento importante in materia di comunicazione inter, ed intra, personale.

Come contattare l’altro per poterlo comprendere e farsi comprendere?

Come parlargli per vedersi e sentirsi riconosciuti?

Come stare in relazione con lui per ottenere dalla relazione quanto di meglio sia possibile ottenere?

Come attivare e gestire i propri dialoghi interiori perché aumentino le nostre capacità di comunicare efficacemente, incontrando l’altro e districando le dinamiche conflittuali che con lui stiamo vivendo?

A queste e ad altre questioni, relative alle nostre difficoltà relazionali e di comunicazione, vogliamo dare risposta, con “Il Laboratorio di Pratica della Comunicazione Non Violenta”.

Fino a tutto giugno, una volta a settimana, potrai partecipare al Laboratorio di Pratica della Comunicazione Non Violenta.

Della Comunicazione Non Violenta conoscerai i principi, lo spirito, le ispirazioni, nella declinazione che di questa proporrà Domenico Nigro, direttore didattico e trainer counselor della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.

In questo laboratorio, la Comunicazione Non Violenta verrà “trattata” in modo esperienziale, cioè ne farai esperienza diretta e Ti eserciterai sulla e con la stessa, perché la Comunicazione Non Violenta non è una teoria è una prassi basata su delle pratiche, che solo esercitandole ed allenandole possono essere apprese.

Se vuoi partecipare, è indispensabile avere un account su Skype e fare un preliminare colloquio telefonico.

Contattaci e lasciaci il numero del tuo telefono cellulare, Ti richiameremo al più presto e prenderemo accordi sulle Tue modalità di partecipazione.

CONTATTA SCUOLA IN COUNSELING LO SPECCHIO MAGICO TORINO.

1. Cristiana says:

Buongiorno sono interessata a conoscere le modalità di partecipazione ed eventuali costi.

2. Laura says:

Buongiorno, lascio qui il mio num Cell ……………. per avere informazioni. Grazie. Laura Startari.

3. Natalina says:

Buongiorno. Interessante la comunicazione non violenta. Bellissimo praticarla su Skype. Ormai purtroppo siamo a fine giugno e quindi gli incontri sono finiti. Spero che mi ricontatterete quando gli incontri ricominceranno in maniera da poter conoscere questo tipo di comunicazione. Su Skype sono nata.cand Saluti cordiali Natalina Candelo

• domenico says:

Buon giorno Natalina. Riprenderemo lunedì 6 settembre. Se mi contatti (domeniconigro@libero.it) qualche giorno prima, prendiamo accordi e Ti facciamo partecipare. Buona estate!

• domenico says:

Natalina ho risposto in privato