Un’ora di Counseling con Domenico Nigro

In omaggio un’ora di Counseling, o di Supervisione, con Domenico Nigro, se acquisti il suo manuale (per info sullo stesso clicca qui; promozione valida fino al 15/10/2023).

Un’opera in due volumi attraverso cui l’autore:

• Ci offre un completo piano di studi della Formazione in Counseling;
  • Ci aiuta a scoprire e ad apprendere, in materia di teorie e conoscenze, ciò che serve per diventare un Counselor;
  • Fa chiarezza su cos’è il Counseling, come nasce, come si sviluppa, a cosa serve, come si fa;
  • Rende evidente l’importanza del Counseling, mostrando la qualità e la quantità di “cose” che un Counselor deve conoscere e saper fare per fare Counseling, in modo appropriato e adeguato.

Acquistando i due volumi di “Counseling. Manuale di Istruzione & Formazione”, potrai partecipare gratuitamente a una sessione on-line di Counseling di gruppo o, se sei un Counselor, di Supervisione Professionale, tenuta direttamente da Domenico Nigro.

È questa un’iniziativa promozionale che vuole sostenere una missione molto importante: far conoscere il Counseling nella sua versione originaria, un Counseling che si distingua dalle teorie e dalle prassi di tipo psicoterapeutico o di derivazione magica, angelica ed esoterica.

L’opera in due volumi “Counseling. Manuale di Istruzione & Formazione” costa 47,90 €. Puoi acquistarla in una libreria, oppure …

Puoi riceverla direttamente a casa e concordare direttamente con Domenico Nigro la partecipazione a uno dei suoi laboratori on-line di Counseling o di Supervisione di gruppo.

Non devi far altro che:

• Un bonifico di 47,90 € alle seguenti coordinate:

LO SPECCHIO MAGICO

IBAN: IT72V0503401008000000012800

Causale: Manuale, contributo attività culturale

• Scrivere un’e-mail a info@scuolacounselingtorino.it, nella quale alleghi la ricevuta del bonifico e scrivi il tuo numero di cellulare (con indicazione delle fasce orarie in cui chiamarti) e l’indirizzo dove spedirti il manuale.

Riceverai entro sette giorni i due volumi del manuale e sarai contattato per concordare la tua partecipazione a uno dei laboratori on-line tenuti da Domenico Nigro.

Per altre info sulle nostre attività e sulla nostra scuola, clicca qui.