Counseling & Cambiamento. Vieni e prova.

Counseling & Cambiamento. Vieni a provarlo sabato 19 e domenica 20 marzo 2022.

Cosa cambia nella nostra vita, dentro e fuori di noi?

Cosa vorremmo che cambiasse e non cambia?

Cosa potremmo fare e come perché questo benedetto cambiamento avvenga?!

Cosa facciamo invece, e come, che lo impedisce?

Nel Percorso di Formazione IN Counseling, quella del cambiamento è una tra le esperienze più “lavorate”.

La Formazione IN Counseling è un percorso di crescita personale, quindi di cambiamento.

Quando saremo counselor aiuteremo i nostri clienti a produrre quei cambiamenti personali che serviranno loro a meglio affrontare le difficoltà che stanno vivendo.

Impariamo ad aiutare al cambiamento imparando come cambiare noi stessi, migliorandoci.

Sabato e domenica, 19 e 20 marzo 2022, alla Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, lavoreremo sul cosa cambiare e come per vivere, e far vivere, meglio.

Lo faremo con tre laboratori di formazione partecipata, centrati ciascuno su esercitazioni di:

1. Pratiche di meditazione
  2. Esercitazioni di Feldenkrais
  3. Espressioni artistiche e creative

I tre laboratori si svolgeranno:

1. Sabato mattina, dalle 9.30 alle 13.30
  2. Sabato pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00
  3. Domenica mattina, dalle 9.30 alle 13.30

La partecipazione è aperta anche a chi non è iscritto alla nostra scuola, ma ne vuole sperimentare la consistenza ed avere, così, un’occasione di lavoro sulla propria consapevolezza ed intelligenza emotiva, per migliorarla e valutare la possibilità di continuare a farlo, iscrivendosi alla nostra Scuola di Formazione IN Counseling.

Per i non iscritti alla scuola la partecipazione al weekend ha il costo di 150 €

Per info ed iscrizioni contattaci.