COUNSELING è CAMBIAMENTO. Vieni a sperimentarlo.

Counseling è Cambiamento.

Vieni a sperimentarlo sabato 24 e domenica 25 settembre 2022.

Cosa cambia nella nostra vita, dentro e fuori di noi?

Cosa vorremmo che cambiasse e non cambia?

Cosa potremmo fare e come perché questo benedetto cambiamento avvenga?!

Cosa facciamo invece, e come, che lo impedisce?

Nel Percorso di Formazione IN Counseling, quella del cambiamento è una tra le esperienze più “lavorate”.

La Formazione IN Counseling è un percorso di crescita personale, quindi di cambiamento.

Quando saremo counselor aiuteremo i nostri clienti a produrre quei cambiamenti personali che serviranno loro a meglio affrontare le difficoltà che stanno vivendo.

Impariamo ad aiutare al cambiamento imparando come cambiare noi stessi, migliorandoci.

Sabato e domenica, 24 e 25 settembre 2022, alla Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, lavoreremo sul cosa cambiare e come per vivere, e far vivere, meglio.

Lo faremo con tre laboratori di formazione partecipata, centrati ciascuno su esercitazioni di:

1. Pratiche di meditazione
  2. Esercitazioni di Feldenkrais
  3. Espressioni artistiche e creative

I tre laboratori si svolgeranno:

1. Sabato mattina, dalle 9.30 alle 13.30
  2. Sabato pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00
  3. Domenica mattina, dalle 9.30 alle 13.30

La partecipazione è aperta a chi non è iscritto alla nostra scuola, ma ne vuole sperimentare la consistenza ed avere, così, un’occasione di lavoro sulla propria consapevolezza ed intelligenza emotiva, per migliorarla e valutare la possibilità di continuare a farlo, iscrivendosi alla nostra Scuola di Formazione IN Counseling.

Costo di partecipazione al weekend: 150 €;

100 € per chi si iscrive entro il 22 luglio 2022.

(La quota di iscrizione al presente weekend di formazione, vale come acconto sull’eventuale iscrizione alla Scuola IN Counseling)

Per info ed iscrizioni contattaci.