La Scuola IN Counseling ed il Lavoro di Consapevolezza

Alla Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino, “Il Lavoro di Consapevolezza” è la qualità più importante del nostro fare Formazione IN Counseling.

La Consapevolezza è quello stato di un individuo riguardante la quantità e la qualità delle “cose” di cui lo stesso riesce a rendersi conto e, quindi, a gestire opportunamente, per meglio soddisfare i propri bisogni, per meglio contribuire al proprio ed all’altrui benessere.

La Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino ha trasferito, fino a nuove determinazioni, tutte le proprie attività didattiche on-line, offrendo ai propri allievi la possibilità di partecipare, sei giorni alla settimana, a singoli laboratori di “Pratiche di Counseling, per il Lavoro di Consapevolezza”.

In ciascuno di questi, il “Lavoro di Consapevolezza” viene fatto tutti insieme sui singoli casi di difficoltà esistenziali proposti ora da uno, ora da un altro partecipante al gruppo.

Gli iscritti alla Scuola possono partecipare, scegliendo tra questi la quantità e le giornate più congeniali per loro stessi, secondo le proprie possibilità/necessità, fino ad un massimo di cinque gruppi a settimana (una volta a settimana è già una buona esperienza, anche se la possibilità di farne di più, chiaramente, è una più ghiotta opportunità!)

Per come la cosa viene gestita, nel medio lungo periodo, chi partecipa ai nostri percorsi formativi sviluppa la capacità professionale di Fare Counseling mentre, chi vi partecipa per periodi più brevi, può trovarvi buoni “rimedi” alle proprie contingenti difficoltà esistenziali.

Per questa ragione, in questo particolare periodo di crisi generale dell’esistenza di noi Tutti, abbiamo deciso di offrire la possibilità di un “Iscrizione Temporanea Mensile” alla nostra Scuola IN Counseling (il mese inizia all’atto dell’iscrizione).

Se sei interessato,

CONTATTACI e lascia il tuo numero telefonico, sarai ricontatto per info più dettagliate ed, eventualmente, per formalizzare la Tua Iscrizione.

CLICCA QUI.