PORTE APERTE AL COUNSELING.
PORTE APERTE AL COUNSELING.
Il Counseling è l’aiuto che possiamo ricevere ogni qualvolta facciamo fatica ad affrontare da soli una qualsivoglia difficoltà del nostro vivere quotidiano.
La difficoltà può riguardare il mondo degli affetti, delle relazioni interpersonali, del lavoro o qualunque altro.
Al Counseling possiamo rivolgerci ogni qualvolta un qualche cambiamento nella nostra esistenza produce una qualche forma di crisi dalla quale facciamo fatica ad uscire.
Noi del “Lo Specchio Magico”, Scuola IN Counseling Torino (riconoscimento Assocounseling) vogliamo far conoscere e sperimentare il Counseling a Tutti!
Vogliamo farlo conoscere liberamente e a condizioni di particolare favore.
Tutti possono partecipare.
I Counselor della nostra Associazione (“Lo Specchio Magico Torino”) offriranno ai partecipanti una sessione di Counseling individuale, che verrà svolta all’interno di una sessione di Counseling di gruppo.
Così Tutti potranno avere una parte più o meno attiva, a seconda del proprio desiderio e della propria voglia. Ma Tutti porteranno a casa una bella esperienza di formazione e di crescita personale.
Per partecipare non è indispensabile ritrovarsi in una particolare condizione personale di bisogno d’aiuto (ma, nel caso, sarete i benvenuti), bastano un pizzico di curiosità, un po’ di buona volontà, un discreto interesse per l’apprendimento e la crescita personale.
Se ti riconosci tali qualità, sei la persona giusta per partecipare alla nostra serata di COUNSELING PER TUTTI.
La partecipazione è libera per gli associati. Ai non soci chiederemo un contributo di partecipazione di 20 €.
Ti aspettiamo.
Per info e prenotazioni … CONTATTACI.





Voglio aprire questo blog di “In Counseling”, Scuola di Formazione Professionale per aspiranti Counselor, Innanzitutto, presentandone lo “spirito”. Questo blog vuole essere, in uno spazio virtuale, un luogo reale di incontro e di confronto per tutti coloro che vedono nel Counseling (e/o possono imparare a vedere nel Counseling) uno modo di stare al mondo in grado di migliorare se stessi...
Lo Specchio Magico è una metafora. Lo Specchio Magico è il nome che abbiamo voluto dare alla nostra Associazione. Un’associazione costituita per organizzare, promuovere e gestire progetti di formazione rivolti alla crescita e allo sviluppo consapevole delle persone. Lo Specchio Magico è la metafora del nostro modo di intendere e di fare formazione. Formazione come quel maturare di esperienze con le quali diventare sempre più capaci di soddisfare i nostri bisogni.
0 Commenti