PORTE APERTE AL COUNSELING.

felicità.1Il Counseling è l’aiuto che possiamo ricevere ogni qualvolta facciamo fatica ad affrontare da soli una qualsivoglia difficoltà del nostro vivere quotidiano.

La difficoltà può riguardare il mondo degli affetti, delle relazioni interpersonali, del lavoro o qualunque altro.

Al Counseling possiamo rivolgerci ogni qualvolta un qualche cambiamento nella nostra esistenza produce una qualche forma di crisi dalla quale facciamo fatica ad uscire.

Noi del “Lo Specchio Magico”, Scuola IN Counseling Torino (riconoscimento Assocounseling) vogliamo far conoscere e sperimentare il Counseling a Tutti!

Vogliamo farlo conoscere liberamente e a condizioni di particolare favore.

Organizziamo, su richiesta, un laboratorio di “COUNSELING PER TUTTI”, con gli allievi e i Trainer della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico.

Tutti possono partecipare.

I Counselor della nostra Associazione (“Lo Specchio Magico Torino”) offriranno ai partecipanti una sessione di Counseling individuale, che verrà svolta all’interno di una sessione di Counseling di gruppo.

Così Tutti potranno avere una parte più o meno attiva, a seconda del proprio desiderio e della propria voglia. Ma Tutti porteranno a casa una bella esperienza di formazione e di crescita personale.

Per partecipare non è indispensabile ritrovarsi in una particolare condizione personale di bisogno d’aiuto (ma, nel caso, sarete i benvenuti), bastano un pizzico di curiosità, un po’ di buona volontà, un discreto interesse per l’apprendimento e la crescita personale.

Se ti riconosci tali qualità, sei la persona giusta per partecipare alla nostra serata di COUNSELING PER TUTTI.

La partecipazione è libera per gli associati. Ai non soci chiederemo un contributo di partecipazione di 20 €.

Ti aspettiamo.

Per info e prenotazioni … CONTATTACI.