La Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino
Alla Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino,

il Counseling viene appreso facendone esperienza,
diretta e personale.
Tre seminari residenziali all’anno, in presenza, Dal Venerdì alle 15.00 alla Domenica alle 17.00, senza soluzioni di continuità, per vivere Tutti insieme una full immersion esperienziale di Crescita Personale e di Formazione IN Counseling.
Un Laboratorio di Formazione Partecipata IN Counseling alla settimana, on line, il lunedì sera dalle 18.00 alle 20.30, oppure il giovedì sera, dalle 18.30 alle 21.00; dove impariamo a fare Counseling, facendo Counseling di gruppo e affrontando teorie e temi specifici della Formazione IN Counseling.
Il Laboratorio di Pratica della Comunicazione Non Violenta, i lunedì o i giovedì sera.
Il Laboratorio di Pratica del Counseling, Il martedì sera e il mercoledì mattina (ogni due settimane).
I Gruppi di meditazione, due a settimana
I Gruppi di Supervisione, uno al mese,
Più di 50 ore di attività didattiche al mese,
al cui interno, ciascun allievo, può organizzare il proprio percorso, personalizzato, di formazione, in presenza e/o on-line.
La Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino
é l’unica scuola di Counseling in Italia ad aver progettato e pubblicato un manuale per la Formazione IN Counseling, che presenta l’insieme di conoscenze necessarie per imparare a fare Counseling.
è il
“Manuale di Istruzione & Formazione IN Counseling”.
Un’opera in due volumi, che non solo presenta il Counseling, per quello che è, per come si fa e come si impara, non solo ne presenta la storia, le competenze e le abilità che rendono possibile farlo, mette, anche, nero su bianco (caso unico nel panorama di scuole di counseling italiane), l’intero piano di studi e l’insieme di conoscenze necessarie per diventare un Counselor e poter fare Counseling, con buone cognizioni di causa.
Per info sul “Manuale di Istruzione & Formazione IN Counseling”,
Per il calendario delle attività scolastiche,
Per info e iscrizioni,
0 Commenti