IN Counseling, chi Siamo

Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.

Siamo la “Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino”. Facciamo formazione anche on-line.

Nasciamo nel maggio del 2010, come Associazione culturale che si ripromette di  promuovere la crescita e lo sviluppo consapevole delle persone.

Siamo la prima, e per ora unica, Scuola di Counseling italiana ad offrire ai propri allievi un “Manuale di Istruzione & Formazione IN Counseling”, che riporta l’intero piano di studi per diventare Counselor.

Un manuale che non solo presenta cos’è il Counseling, come si fa, come si impara, qual è la sua storia, quali sono le competenze e le abilità che permettono di farlo, presenta quanto serve sapere per imparare a fare Counseling, con cognizione di causa e dignitosamente.

Ti proponiamo, innanzitutto, di diventare counselor con noi.

Ci appassiona la crescita, lo sviluppo ed il miglioramento dell’uomo.

Vogliamo formare dei professionisti esperti in gestione delle relazioni umane; persone dotate di particolare sensibilità, buon intuito e saggezza; persone desiderose di sviluppare la propria consapevolezza, la propria intelligenza emotiva ed il proprio senso di responsabilità, individuale e sociale; persone, cioè, in grado di rappresentare le “parti” buone e belle del nostro essere umani.

Con la nostra Scuola IN Counseling puntiamo a realizzare questa missione, giorno dopo giorno.

Per info sulla Scuola IN Counseling e sulle nostre attività Formative / Consulenziali