Psiche, Teatro & Danza.

evvaiPsiche, Teatro & Danza.

Laboratorio di Formazione Partecipata.

A cura di Edoardo Chianura e Simona Gentile.

Sai la magia di emozioni, vissuti e sentimenti che puoi sperimentare attraverso l’espressione corporea, teatrale e danzante?

Sai delle tue possibilità propriocettive?

E dei tuoi sensi, cosa sai!?

E delle tue abilità e capacità espressive, psico-motorie?

Il laboratorio di formazione partecipata “Psiche, Teatro & Danza” sarà per noi un viaggio di gruppo, stimolante e creativo, sulle nostre potenzialità fisiche di riconoscimento e utilizzo dei nostri sensi e delle nostre abilità espressive psico-motorie.

Per dare un’importante spinta alla nostra crescita personale a allo sviluppo della nostra consapevolezza ed intelligenza emotiva,

Il laboratorio è attivo “on demand”, per gruppi di almeno 6 persone.

Torino, via Dronero 2.

Laboratorio di Formazione Partecipata

“Psiche, Teatro & Danza”

Un laboratorio-occasione di crescita personale, privilegiata!

L’educazione alle corrette posture e alla coordinazione psicomotoria, promossa attraverso attività di gruppo, migliora e sviluppa le nostre capacità percettive sia sul piano spazio-temporale, sia in ambito socio-relazionale.

Nel “Laboratorio Psiche, Teatro & Danza”  si lavora sui, e con i, nostri corpi in movimento, i nostri gesti, la nostra voce. Per migliorare la nostra consapevolezza/capacità di quello che coi nostri corpi, coi nostri gesti, con la nostra voce possiamo fare.

Sviluppando ed arricchendo il nostro senso (i nostri sensi!) dell’esserci nello spazio, nel tempo, con gli altri e con noi stessi, più facilmente troveremo un nostro buon modo di stare con quelle emozioni, con quei sentimenti e con quei comportamenti, nostri e degli altri, che tanto continuano a metterci i difficoltà.

Anche se il laboratorio “Psiche, Teatro & Danza” non è un corso di danza, né un corso di teatro, sarà, per tutti i partecipanti, un po’ dell’uno, un po’ dell’altro e molto di più!

Sarà anche una buona occasione per entrare in contatto con la Scuola IN Counseling Torino – Lo Specchio Magico, assaggiarne i valori e i contenuti.

Vi aspettiamo numerosi con la promessa che sarete contenti di aver partecipato!

Per info più dettagliate chiama:

Edoardo Chianura al 3386167912, oppure Simona Gentile al 3462213788,

oppure CONTATTACI.

Share Button

0 Comments